venerdì 15 dicembre 2017

Consoft Sistemi premiata con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award

Al CA World di Las Vegas, Consoft Sistemi ha ricevuto l’ambito riconoscimento di Reseller of the Year
news-las-vegasTorino, 15 dicembre 2017 –In occasione del CA WORLD 2017, il principale evento dedicato ai clienti e alla community dei Partner CA che si è svolto dal 13 al 16 Novembre scorso a Las Vegas, CA Technologies ha premiato Consoft Sistemi con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award. Il riconoscimento è stato attribuito al partner europeo che più di altri ha avuto la capacità di proporre soluzioni di valore basate su tecnologie CA Technologies.
“Questo premio — ha sottolineato Fulvio Guglielmelli, Sales Manager di Consoft Sistemi — rappresenta per il nostro gruppo un importante riconoscimento. Ci permette di rafforzare la partnership con CA che dura da oltre un decennio e consolida i nostri investimenti fatti negli ultimi anni sulle tematiche della trasformazione digitale. Investimenti che ci vedono coinvolti negli ambiti più innovativi che vanno dal DevOps alla Security, passando per i temi dell’Automation, dell‘API management e dell’Application Performance Management.”
“Il successo della collaborazione tra CA e Consoft Sistemi — ha affermato Michele La Martina, Amministratore Delegato di CA Technologies — si riflette in modo concreto nella fedeltà e nel grado di soddisfazione dei nostri clienti, che da anni investono nelle tecnologie e nei servizi offerti dalle due aziende per migliorare l’efficienza e innovare.”

mercoledì 6 dicembre 2017

Incontro AUSED “Da AX a Dynamics 365: esperienze sul campo”


f-t-logoL’ultimo “First Thursday” del 2017, propone un incontro organizzato dal Gruppo di Lavoro DUGIT
Com’è ormai noto ai più, tutti i primi giovedì del mese AUSED propone un tema di confronto tra CIO, sistema dell’offerta e mondo della ricerca. Si tratta dei “First Thursday”, incontri informali, senza microfoni, fotografi o scalette predefinite, per condividere esperienze e idee gustando insieme un buon aperitivo nella cornice dello Spazio Copernico.
Il tema del prossimo incontro, previsto per giovedì 14 dicembre, a partire dalle ore 17.30, porta come titolo “Da AX a Dynamics 365: esperienze sul campo – La migrazione da AX2009 ed Ax2012 a D365 un journey verso la trasformazione digitale” ed stato organizzato dal Gruppo di Lavoro DUGIT.
La relazione e il dibattito si focalizzeranno sui rischi e le opportunitàda tenere in considerazione per una trasformazione di successo.
Relatori dell’incontro Gemma Fastoso di Accenture e Marco Borzone di Avanade, moderati da Francesco Ciuccarelli, CIO Gruppo Inpeco.
L’evento del prossimo 14 dicembre si svolgerà a partire dalle ore 18.00 a Milano in via Copernico 38 (zona Stazione Centrale/ Sondrio), presso la sala 637 al 6° Piano. Per un confronto produttivo il numero massimo degli ammessi è di 15 persone, con priorità per i CIO Soci AUSED.
Dopo il confronto sul tema della giornata nella Stanza Consigliare AUSED, ci si sposterà per un brindisi e per lo scambio di auguri nella Library del Centro Copernico.
Le iscrizioni sono aperte, a breve l’agenda di dettaglio sarà disponibile al link http://bit.ly/2AI72nR.
Twitter: #FTAUSED @ausednews
 Si ricorda che il DUGIT è il primo User Group italiano dedicato alle tecnologie Microsoft Dynamics. E’ nato nel 2015 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento a livello nazionale per gli utenti italiani di tecnologie Microsoft Dynamics. Il Kick-Off del gruppo di lavoro si è svolto presso la Sede Microsoft Italia il 22 aprile 2015 con la collaborazione di Microsoft e di alcuni Partner che hanno aderito all’iniziativa.