martedì 9 aprile 2013

Crediper Premium, la nuova campagna di BCC CreditoConsumo

Nuova iniziativa in rampa di lancio per i clienti BCC: al via una campagna promozionale che premia con la tecnologia di Samsung GALAXY Tab2 e consente di usufruire di un finanziamento flessibile con tasso promozionale.

crediper premiumMilano, 8 aprile 2013 - Il 15 aprile 2013 partirà la nuova campagna "Vinci la tecnologia con Crediper Premium". L'iniziativa è riservata alla clientela privata delle Banche di Credito Cooperativo e consente di accedere ad un finanziamento flessibile con tasso promozionale dedicato.

Crediper Premium presenta le stesse opzioni di flessibilità che caratterizzano il prestito flessibile Crediper, che consente di ottenere vantaggi come la possibilità di saltare o modificare la rata ed estinguere anticipatamente il finanziamento senza incorrere in nessuna penale.

Inoltre, solo da 15 aprile al 15 giugno 2013, tutti i clienti che otterranno un prestito personale Crediper Premium parteciperanno automaticamente al concorso a premi "Vinci la tecnologia con Crediper Premium" che prevede l'estrazione di 180 Samsung Galaxy Tab 2 con schermo da 7 pollici e connettività WiFi e 3G.

crediper premiumL'offerta sarà veicolata attraverso una campagna pubblicitaria sul web che si svilupperà mediante banner di diversi formati, pubblicati sulle home page e nelle pagine interne dei più importanti portali internet, siti di informazione e testate giornalistiche di livello nazionale e locale.

Al click sul banner, l'utente atterrerà su di una landing page creata ad hoc, grazie alla quale sarà possibile rintracciare la filiale BCC/CR più vicina – grazie a un sistema di geolocalizzazione -, simulare il finanziamento sulla base dell'importo desiderato e delle rate di rimborso, reperire infine tutte le informazioni sui vantaggi offerti dalla promozione Crediper Premium e tutte le modalità ed il regolamento completo del concorso.

Tutte le informazioni sulla campagna promozionale Crediper Premium e sul concorso a premi saranno disponibili dal 15 aprile 2013 sul sito www.crediper.it e presso tutte le Banche di Credito Cooperativo aderenti all'iniziativa.