venerdì 10 maggio 2013

Governo e controllo dei rischi nell’era della digitalizzazione

Interlem Management Consulting e Software AG insieme in un seminario sui temi della “Digital Enterprise”.
Interlem_Management_Consulting-lui
INTERLEM S.p.A. (www.interlem.it), realtà nazionale leader nell’innovazione tecnologica e nella consulenza direzionale, segnala il seminario organizzato dalla Business Unit Interlem Management Consulting assieme al proprio partner Software AG dal titolo “Governo e controllo dei rischi nell’era della digitalizzazione”.

L’incontro si svolgerà il prossimo 23 maggio a Milano presso il Boscolo Hotel di corso Matteotti 4/6, a partire dalle ore 15.00, e prevede un’agenda che fa perno su quattro interventi. Il primo, a cura di Interlem Management Consulting si focalizzerà sulla gestione integrata di processi, sui rischi e il controllo. Farà seguito l’intervento di Franco Nardulli – Responsabile Linea Risorse Organizzative della Banca Popolare di Bari – sull’approccio alla loro gestione integrata dei processi e dei controlli. Si proseguirà con lo speech di Paolo Melis, Responsabile Ufficio Organizzazione – Reale Mutua Assicurazioni, che parlerà di Processi e Risk Assessment nel Gruppo Reale Mutua. A chiusura dell’evento l’intervento di Software AG su CCM e Compliance nell’ambito della visione di Azienda Digitale.

“Si tratta – ha illustrato Vincenzo Carolla, Managing Partner e socio fondatore di Interlem Management Consulting – di una valida occasione per scoprire come, in un’ottica odierna in cui le imprese sono chiamate ad essere Digital Enterprise, una gestione integrata di processi, rischi e controlli possa generare valore per il sistema azienda e migliorare le performance. Il tutto attraverso interessanti testimonianze e case study”.

Per maggiori dettagli sull’evento e per partecipare si prega di contattare entro il 13 maggio uno dei seguenti indirizzi: marketing@interlem.it  o marketing-i@softwareag.com