martedì 4 giugno 2013

Evento Aused a Padova su Big Data e Web Intelligence

L’Osservatorio sulla Business Intelligence di AUSED organizza per il prossimo 27 giugno l’evento territoriale Nord-Est
fachada-1104882--nh-mantegna_t2-z2w
Il prossimo 27 giugno, dalle ore 15.00, presso l’HOTEL NH MANTEGNA di via Nicolò Tommaseo 61 a Padova, l’AUSED propone l’evento gratuito sul tema dal titolo: “Big Data & Web Intelligence”.

L’incontro è coordinato dal consigliere Aused, Luca Caramella, dell’Osservatorio BI di Aused, e dal referente Territoriale Aused, Sergio Fraccon di Horsa.

Big Data ora al servizio delle aziende… Big Data non solo moda IT, o teoria accademica… Un evento per scoprire insieme ad Horsa come i Big Data siano già entrati nelle aziende con soluzioni prima impossibili e innovative oggi percorribili anche dalle piccole e medie organizzazioni con investimenti e rischi limitati.

Durante l’incontro si avrà la possibilità di capire nel concreto lo scenario della Business Intelligence declinata sul mondo Big Data e quali siano le soluzioni, le architetture e le applicazioni oggi disponibili.

Si avrà inoltre la possibilità di verificare quale sia la visione del mondo Big Data secondo i maggiori software vendor (SAP HANA, IBM Netezza, HP Vertica) e sentire la testimonianza di chi ha già portato soluzioni Big Data all’interno della propria organizzazione.

Si tratta di un evento Nord-Est, per i Soci della zona e per tutti i Soci Aused con il quale si intende far conoscere direttamente Aused sul posto, con un incontro che si svolgerà nello stile “Aused”.

AUSED ospiterà i presenti che lo desiderano alla cena conviviale che seguirà all’evento nel ristorante dell’Hotel NH MANTEGNA.

Chi desidera partecipare alla cena, offerta da Aused, ne deve dare conferma nelle Note del form di iscrizione: www.aused.org/index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=reg_evento_aused

Per maggiori informazioni e adesioni: Segreteria Aused, tel. 02-5464747 – e-mail: aused@aused.org.