venerdì 5 luglio 2013

È già Online il Nuovo Sito della Scuola Leonardo da Vinci di Milano

La Scuola Leonardo da Vinci di Milano è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo sito web, una piattaforma del tutto rinnovata e all’avanguardia che si vuole avvicinare al mondo degli studenti.

Il sito presenta un layout totalmente nuovo ed è collegato ai più importanti social network che permettono di condividere foto, notizie e seguire giorno per giorno gli aggiornamenti della scuola. Gli utenti possono collegarsi direttamente dal sito alla pagina Facebook della scuola, così come al canale Twitter e YouTube e al profilo Flickr, per visualizzare in ogni momento tutte le novità e gli eventi organizzati dalla scuola.

La Scuola Leonardo d Vinci di Milano è una rinomata scuola di italiano per stranieri che si avvale di uno staff docente preparato, professionale e con esperienza pluriennale nell’insegnamento dell’italiano a stranieri. Inoltre, la scuola è situata in un edificio moderno situato nel cuore di Milano e si avvale delle tecnologie più all’avanguardia e di metodi di insegnamento contemporanei orientati all’apprendimento sia scritto che orale della lingua, nonché alla conoscenza approfondita della cultura.

corsi di italiano a Milano offerti dalla Scuola Leonardo da Vinci coprono un’ampia gamma di discipline, poiché si focalizzano anche sui diversi aspetti della cultura italiana. Si può scegliere infatti di collegare lo studio della lingua italiana con lezioni di arte, design, letteratura, teatro, cinema, cucina, moda, musica e molto altro ancora.

Inoltre, da oggi sul sito si possono visualizzare tanti video divertenti con gli insegnanti della scuola e tanti studenti che parlano della loro esperienza vissuta presso la scuola di italiano per stranieri a Milano. E poi, tante foto interessanti della scuola, dello staff docente e delle soluzioni d’alloggio proposte dalla scuola. Se siete curiosi di scoprire il campus e la vita nella scuola qui a Milano, date un’occhiata!

Infine, sarà possibile leggere nella sezione specifica del sito le recensioni e le opinioni degli studenti riguardo alla scuola e ai corsi. Oggigiorno è molto utile conoscere l’opinione e la valutazione di persone che hanno già intrapreso l’esperienza di studiare all’estero, poiché sappiamo che si tratta di una decisione molto importante e cerchiamo di andare incontro alle esigenze dei nostri studenti, cercando di farli sentire a proprio agio in un ambiente rilassato e accogliente, che sono poi le condizioni ottimali per apprendere una lingua straniera.

Sul sito della scuola da oggi gli utenti potranno trovare quello che cercano: informazioni, dettagli, consigli e recensioni, potranno dare una sbirciatina all’interno della scuola grazie alla presenza di video e foto e tenersi sempre aggiornati grazie ai social network.


Per ulteriori informazioni sui corsi e la scuola di italiano a Milano, visitate il sito nuovo fiammante della Scuola Leonardo da Vinci!