martedì 23 luglio 2013

Per acquisti e viaggi, scegli Carta Verde American Express

Advertisement
Scegli la compagna ideale per i tuoi viaggi | Richiedi Carta Verde
 
Carta Verde American Express anche in vacanza, è la compagna ideale per tutti i tuoi acquisti, dallo shopping alla cena al ristorante fino al saldo del soggiorno in hotel. Se richiedi la Carta, per te:

  Carta Base con quota gratuita il primo anno¹
  Carta Supplementare con quota gratuita il primo anno¹

Carta Verde è sempre al tuo fianco e ti riserva numerosi vantaggi:

 iscrizione automatica a Membership Rewards®, con il quale accedi al programma fedeltà di American Express, che trasforma le tue spese in punti.

 assicurazioni incluse nella quota della Carta, che ti proteggono e danno tranquillità ai tuoi acquisti e ai tuoi viaggi


Messaggio Pubblicitario con finalità promozionali. Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali della Carta e delle assicurazioni incluse, consulta il Foglio informativo e gli Estratti delle Condizioni di Polizze su www.americanexpress.it/terminiecondizioni
 
 
Richiedila ora
American ExpressCarta Verde American Express

1. La presente offerta non è valida per i già Titolari di Carta Verde American Express. Dal secondo anno Carta Verde ha una quota annuale di € 75 e Carta Verde Supplementare di € 36.
 

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Mail-Maker

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito web.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente con oggetto RIMUOVI o Cliccate qui per richiedere la CANCELLAZIONE dalla mailing list di www.corrieredelweb.it.