martedì 11 marzo 2014

“To Be Too” il successo dell’eccellenza abbigliamentomoda bambina firmato Oceano srl

I capi To Be Too presenti sui maggiori network e riviste di settore.

to be too
La primavera è già un'esplosione di colori grazie alla collezione pronto moda bambina "To be too", fiore all'occhiello della produzione di abbigliamento bambina dell'azienda Oceano s.r.l., leader nel settore della moda bambina, bambino e teen ager.

Ad affiancare infatti i capi della collezione "To be too", riservati al piccolo universo rosa, le creazioni della linea "Street Gang", altro brand dell'azienda Oceano, destinati a soddisfare le richieste dei piccoli clienti.

I richiestissimi capi "To be too", a due settimane dalla presentazione ufficiale della linea, lo scorso 24 febbraio, presso l'Interporto Campano di Nola, stanno andando già a ruba nei centri di ingrosso abbigliamento bambina ed in ogni negozio abbigliamento bambina che espone i marchi "To be too" e "Street Gang".

Non minore successo stanno riscuotendo le vendite effettuate attraverso i canali di commercio all'ingrosso on-line abbigliamento bambina b2b, a cui possono accedere tutti i clienti negozianti e nuovi negozi che vogliano rifornirsi delle creazioni dei brand della Oceano srl.

Un successo, quello riscosso dalla linea "To be too", merito della ricercatezza dei materiali e delle centinaia di proposte ed abbinamenti che rendono ogni piccola cliente una fashion bambina, coccolata ed accontentata nei vestiti per bambina, magliette, pantaloni e gonne, creati dagli stilisti della Oceano srl secondo le aspettative delle più piccole e rispondenti alle loro esigenze di allegria, creatività e libertà di movimenti.

Il merito del successo commerciale del brand "To be Too" va anche a "The Bakery", storica agenzia di comunicazione e leader nel settore abbigliamento kids, che del brand cura la campagna pubblicitaria con presenze sui maggiori network nazionali (spot pubblicitari su MTV Europa, Paperissima, Striscia la Notizia, Grande Fratello, Italia's got talent, Nickelodeon), sponsorizzazioni (Io Canto – il tour), riviste di settore (Vogue Bambino, Collezione Bambino, Donna Moderna, A, Chi, Tv Sorrisi e Canzoni), affissioni nelle principali città italiane e campagne pubblicitarie su autobus, canali youtube, facebook, twitter, oltre che sul sito ufficiale del brand www.tobetoo.it.

Grazie alla preziosa consulenza degli esperti di "The Bakery", sotto la direzione creativa di Stefano Scialla, le tre diverse linee dei capi "To be Too": Neonato, da 6 a 24 mesi; Baby, da 3 a 7 anni e Junior, da 8 a 16 anni, hanno trovato il loro perfetto allestimento negli stand, sempre originali ed innovativi, delle maggiori fiere di settore (Pitti Immagine Bimbo Firenze, CPM Mosca, FIMI Valencia, Baby Expo Kiev, Just Kids Amsterdam).

Un successo, quello del brand "To be Too", registrato anche in occasione dello shooting fotografico, realizzato nella meravigliosa città di Capetown, una delle più occidentali delle capitali africane, al quale si sono presentate circa 800 bambine (su una media di 50 solitamente presenti ai casting), desiderose di indossare i coloratissimi capi della collezione "To be Too" e diventare testimonial della linea di abbigliamento moda bambina.

Una conferma per Michele e Vincenzo Casillo, fondatori all'inizio degli anni '80 della Oceano srl, dell'eccellenza conquistata nel settore dell'abbigliamento under 16 di cui il brand "To be Too", insieme a "Street Gang", ne è la perfetta dimostrazione con la ricercatezza delle più innovative tendenze dettate dalla moda internazionale: dalle stampe fiorite, agli charms, alle applicazioni preziose, utilizzando tessuti tecnici, come la felpa o la microrete, accostati a delicate trasparenze e filati leggerissimi, quasi impalpabili, come il crepon, in una sintesi che rende ogni capo la risposta ai desideri di ogni piccola cliente, anche della più esigente.

To be too è un marchio di Oceano S.R.L.

Interporto Campano Lotto D 509, 80035 Nola (Napoli).
Indirizzo di posta elettronica generale: info@tobetoo.it.
Numero telefono per eventuali richieste commerciali:+39 081 827 12 08.

Comunicato stampa redatto da Angela Saracino per Smart Comunicazione S.r.l.
Per contatti: web@smartcomunicazione.it.