martedì 22 aprile 2014

On line "La Legge Uguale Per Tutti", blog dell'Avvocato Anna Puglisi

http://www.laleggeugualepertutti.wordpress.com
 
 
L’Avvocato Anna Puglisi di Monza ha attivato on line il blog "La Legge Uguale Per Tutti" per rendere accessibile a chiunque il significato e la portata di leggi, sentenze e ordinanze. 
 
All’interno del blog “La Legge Uguale Per Tutti”, aggiornato direttamente dall'Avvocato Anna Puglisi, i lettori hanno la possibilità di consultare articoli, notizie flash di stretta attualità giuridica, dettagli di leggi, di sentenze e di ordinanze i cui contenuti sono illustrati con un taglio pratico e di immediata utilità.
 
Profondamente convinta del principio “ottenere la Giustizia attraverso l’utilizzo della Legge”, professionista sempre appassionata e vigile in ordine alle esigenze dei propri clienti, l'autrice del blog rivolge una particolare attenzione al cambiamento sociale come indice del cambiamento delle norme.
 
L'Avvocato Anna Puglisi ha maturato le proprie esperienze professionali nei più significativi ambiti del diritto del lavoro, del diritto commerciale e del diritto civile in genere, affiancando come sia come consulente e sia come legale persone fisiche e società.
 
L'indirizzo del blog, realizzato su piattaforma Wordpress, è:
www.laleggeugualepertutti.wordpress.com
 
 
Informazioni: