giovedì 15 maggio 2014

Ci siamo incontrati per l’evento Mare Terra Vita a Punta Ala il 10 11 maggio 2014

Punta Ala - Evento Mare Terra Vita 2014
È stato un grande piacere per Sata Consulting essere partner ufficiale di una manifestazione importante come il Trofeo di combinata vela- golf “Mare-Terra-Vita” di Punta Ala.

Un evento speciale di sport e solidarietà, ma anche un’occasione per incontrarci, ascoltare le vostre esigenze e progettare insieme nuove soluzioni di business.

Come? Attraverso una consulenza su misura che punta a ottimizzare i processi aziendali tramite integrazione di piattaforme informatiche.

Abbiamo potuto trascorrere un week end di sport ad alto livello, grazie alla preziosa collaborazione degli staff del Golf Club Punta Ala, dello Yacht Club Punta Ala e dello staff della Fondazione ITT Istituto Toscano Tumori.

Punta Ala - Evento Mare Terra Vita 2014

Golf, Vela , business con la possibiltà di spazi di incontro per approfondire le caratteristiche dei servizi e prodotti di Sata Consulting sulla piattaforma software SAP Business One.


Una occasione speciale che ha permesso di facilitare le relazioni tra i partecipanti e di poter identificare con naturalezza le esigenze e le opportunità di business.

La cornice incantevole del promontorio di Punta Ala ha fornito l’ambiente ideale per un evento che abbiamo intenzione di ripetere, per portare i nostri clienti e prospect a vivere nuovamente una parentesi estremamente piacevole e produttiva.