giovedì 26 giugno 2014

Come coccoli i tuoi clienti? SimplyPush, l'app #coccolaclienti

Con l'avvento degli smartphone ogni persona ha un mainframe sempre connesso con sé. Come sfruttare la tecnologia per avvisare senza risultare invadenti?

La comunicazione è essenziale in ogni campo. In primo luogo bisogna far bene, in secondo luogo bisogna comunicare di saper far bene, in terzo luogo bisogna fidelizzare.
Con fidelizzare si deve intendere comunicare ai nostri clienti i messaggi, le promozioni che vorrebbe ricevere.
Le tecnologie internet sono molteplici e si sono evolute nel tempo: email (mailing list), sms, WhatsApp, ...
Ogni tecnologia è valida, ma, per quanto valida, ogni tecnologia può essere utilizzata abusandone e facendola percepire come disturbo.
Importante non è la tecnologia ma come un operatore di qualità garantisce un adeguato utilizzo della tecnologia.
SMSHosting, presente da più di 10 anni nel settore degli SMS, ha dimostrato la sua serietà in tale settore che in questo momento, contro tendenza, sta premiando segnando un ritorno di molte aziende da modalità invasi ve e non controllate verso gli SMS.
La nuova sfida di SMSHosting, SimplyPush (SimplyPush.it) è una soluzione app-webapp in grado di utilizzare non solo SMS ma anche tecnologia push per consentire un ulteriore risparmio sugli invii mantenendo la qualità di servizio elevatissima.
Essendo la soluzione app-webapp interamente sviluppata in casa si assisterà non solo all'evoluzione di un'app sempre più rispondente alle necessità del cliente ma soprattutto ad una parte server in grado di garantire canali certificati di qualità in grado di fornire valide informazioni (coccolare) con la garanzia di mai sommergere.
La app SimplyPush è disponibile per il download gratuito per iPhone su iTunes App Store e per Android in Google Play. L'utente potrà selezionare tra canali tematici e canali nel suo raggio d'azione.
Il gestore di canale potrà inviare, oltre sms, messaggi in tecnologia push con titolo, testo e immagini (codice a barre o QR code).
Tecnologia, qualità e serietà in un software sviluppato in Italia.

Io sperimenterei subito il servizio!
I primi 200 messaggi mensili sono GRATUITI!

SimplyPush app-webapp

Massimo Santillo, responsabile sales