giovedì 4 settembre 2014

Nasini presenta l'eshop dedicato al benessere dei tuoi capelli

È in linea l'eshop con blog d’informazione sul tema benessere del capello (allungamento, infoltimento, hair extension) e sulle soluzioni non chirurgiche per le problematiche legate alla caduta dei capelli (parrucche, protesi, soluzioni per alopecia, etc.), nato dalla collaborazione tra il team del Centro Tricologico Nasini ed i propri clienti.

Nasini Group da oltre 50 anni opera nel mondo dell’hair fashion, cura la bellezza e la salute dei capelli. Allungamento e infoltimento capelli con metodo esclusivo e brevettato, con un team specializzato nell’aiutare i clienti a compiere le scelte migliori.

L'eshop è basato sulla tecnologia del Content Management, che ne permette l’aggiornamento e l’integrazione delle informazioni in tempo reale, il sito si avvale di un look&feel ordinato ed uno stile grafico lineare per orientare il visitatore ed in grado di evidenziare l’ordine dei contenuti.

Area pubblica:
1. Le novità e le nuove tendenze di styling capelli
2. Area Eventi styling capelli con relativo Archivio
3. Catalogo Hair Extension
4. Catalogo parrucche e accessori
5. Catalogo accessori styling capelli
6. Catalogo cura e manutenzione impianto capelli
7. Catalogo fissaggio e rimozione impianto capelli
8. Catalogo pulizia impianto capelli
9. Informazioni generali sul Centro Tricologico Nasini, location e contatti

Area riservata agli utenti registrati:
1. Profilatura dell’utente
2. Storico ordini
3. Accesso alle note tecniche

Per conoscere le offerte del Gruppo Nasini occorre andare sul sito (shop.nasiniparrucche.it) o nella Facebook Fan Page o semplicemente registrandosi alla newsletter (http://eepurl.com/Loo45).