giovedì 30 ottobre 2014

Bruno Vettore e il generale Gianmarco Bellini ti insegnano l'arte della leadership!

l'arte delle leadership, corso Bellini VettoreSi amplia il portfolio di corsi di Bruno Vettore Alta Formazione, e lo fa con un evento imperdibile.
Si terrà infatti a Roma, nella suggestiva location del Centro Congressi RomaEventi – Fontana di Trevi, il corso L'ARTE DELLA LEADERSHIP. Bruno Vettore, nell'occasione, sarà affiancato da un partner d'eccezione: il Generale Gianmarco Bellini.
I due relatori insegneranno a gestire situazioni di stress e di crisi, a svilippare la leadership e trasmettere sicurezza e fiducia a chi ci circonda, centrando gli obiettivi.
Bellini, generale dell'Aeronautica Militare italiana, fu abbattuto in Kuwait dalla contraerea durante la prima Guerra del Golfo resistendo, prigioniero della milizia irachena, per ben quarantasette giorni. Egli giungerà dalla sua residenza statunitense in Virginia per raccontare la propria eroica esperienza e per insegnare le migliori tecniche di stress & crisis management.
Bruno Vettore, invece, con la consueta concretezza e con il pragmatismo di chi nel corso della carriera ha fatto…veramente, trasmetterà e insegnerà le migliori tecniche di leadership & goal management.
Il corso si terrà il 12 Febbraio 2015 a Roma al Centro Congressi RomaEventi – Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta 4.

Per ulteriori informazioni
www.brunovettore.it
o scrivi a info@brunovettore.it

martedì 28 ottobre 2014

Ticket Transfer: andare da Milano all'aeroporto in Mercedes senza problemi di parcheggio e di pagamenti a prezzo fisso

MilanoTaxiOK ha creato il ticket transfer per accontentare dipendenti ed aziende garantendo un servizio di qualità con validità tre anni

Il ticket transfer è l'equivalente di un ticket restaurant applicato al mondo del transfer. Più ne compri, maggiore sarà il risparmio e bloccherai il prezzo per tre anni.

Mettiamoci nell'ottica di una persona che vuole prendere un aereo da Milano. Le modalità possibili sono tante con i pro ed i contro. Con la propria macchina sembrerebbe la scelta più semplice ma poi c'è il problema del parcheggio. Con i mezzi ma se poi abito in quella zona o torno alle ... o devo partire alle ... Con un taxi non so che macchina effettuerà il servizio, che cifra spenderò a priori (e se c'è traffico?) ed in ogni caso se sono un dipendente dovrò anticipare, farmi fare la ricevuta, compilare un modulo di rimborso, ...
Con un ticket transfer viaggerei in Mercedes, senza dover pagare e richiedere rimborso, ad una cifra pattuita e dipendente dal numero di voucher acquistati (più se ne comprano meno si pagano).

Mettiamoci nell'ottica dell'azienda o dell'agenzia di viaggi o di un pool di privati che vogliono risparmiare con i confort o ...
Come i ticket restaurant li devo prepagare ma non sono nominativi (ogni volta che organizzerò un viaggio ne consegnerò due, uno per l'andata uno per il ritorno), non avrò procedure di rimborso variabili da gestire (trasporto e parcheggio), avrò un prezzo fisso con validità 3 anni.

Anche a voi sta venendo voglia di fare incetta soprattutto in ottica Expo 2015 e prima che aumentino i Prezzi!

La proposta dei ticket transfer di MilanoTaxiOK ha un solo limite: sono previsti sconti solo fino al carnet di 50 (se però ve ne dovessero servire un migliaio forse con una telefonata ...)

Le tratte previste sono: Milano/Linate, Milano/Malpensa, Milano/Orio al Serio.
Con le seguenti tariffe:
Transfer Milano/Linate:
il carnet da 10 a EURO 30.00 Cad.
il carnet da 20 a EURO 25.00 Cad.
il carnet da 50 a EURO 19.00 Cad.
Transfer Milano/Malpensa e Transfer Milano/Orio Al serio:
il carnet da 10 EURO a 70.00 Cad.
il carnet da 20 a EURO 65.00 Cad.
il carnet da 50 EURO a 59.00 Cad
Le tariffe indicate sono incluse di iva.

MilanoTaxiOk logoMilanoTaxiOK S.A.S., Via Brunelleschi n.7 - 20098 San Giuliano Milanese
PRENOTAZIONI: Telefono-fax +39.02.98282247 24/24ore
E-Mail info@MilanoTaxiOk.it
MilanoTaxiOk.it
Ticket Transfer MI-LI 19,00 Ticket Transfer Mi-Mxp 59,00 Ticket Transfer Mi-Or 59,00

Fas Italia presenta 'I saponi d'Italia'

L'azienda toscana presenta una nuova linea di saponi dedicata non solo alla distribuzione in strutture ricettive, ma anche alla commercializzazione al dettaglio. Questi prodotti si ispirano a profumi ed essenze vegetali presenti in Italia e sono stati realizzati con ingredienti naturali scelti per le loro capacità emollienti e idratanti.
Fas Italia - I saponi d'Italia Firenze, 27 ottobre 2014 - Fas Italia, azienda specializzata nel settore delle forniture alberghiere, forte dei continui apprezzamenti ricevuti non solo dai partner, ma anche dagli ospiti che frequentano le strutture ricettive dei propri clienti, ha deciso di mettere in produzione una nuova linea di prodotti ispirata ai profumi e ai colori del Bel Paese.

I prodotti della linea cortesia di Fas Italia sono molto apprezzati anche dai clienti delle strutture ricettive partner, che hanno espresso il loro parere positivo riguardo l'uso di tali lozioni e saponi. Fas Italia, consapevole del successo ottenuto dalla propria linea di prodotti di cortesia, ha ideato il marchio I saponi d'Italia, una linea completa che comprende shampoo doccia, saponi e sali da bagno. I prodotti, naturalmente, presentano confezioni più grandi rispetto ai formati presenti in albergo, e sono perciò adatti per un utilizzo familiare.

“I saponi d'Italia” saranno distribuiti attraverso erboristerie, parafarmacie, farmacie e negozi di souvenir. Lo scopo principale è quello di far conoscere dei prodotti made in Italy a una più ampia fascia di pubblico, dando la possibilità ai turisti in visita nel nostro Paese di poter ritrovare il piacere derivante dall'uso di questi saponi anche una volta finita la vacanza.

La prima serie della nuova linea "I saponi d'Italia" è ispirata ai prodotti della terra e ha come componente principale l'olio di oliva, ingrediente noto per le sua grandi proprietà benefiche. L'olio, infatti, è indicato per l'uso cosmetico in quanto è idratante, emolliente e protettivo; di conseguenza, questi prodotti hanno la funzione di migliorare l'aspetto e la morbidezza della pelle contrastando l'invecchiamento causato dai raggi solari. I cosmetici della linea Olio di Oliva sono realizzati con estratti di olio di oliva rigorosamente italiano.

Ma le novità non finiscono qui. La prossima collezione sarà infatti dedicata all'uva, le cui azioni terapeutiche sono note fino da tempi molto antichi. Le componenti presenti nell'uva contrastano l'invecchiamento cutaneo; inoltre, i polifenoli contribuiscono a mantenere elastica e tonica la pelle.

"I saponi d'Italia" é il terzo marchio registrato di Fas Italia, e si va ad affiancare a "BioFrost", il noto frigobar di design caratterizzato dalla porta rivestita con prodotti naturali che creano un effetto unico e particolare, e al "Minibar delle Bontà", che propone un nuovo concept di prodotti da inserire all'interno del minibar tra cui prodotti naturali, cool e biologici, ideati per andare incontro alle nuove esigenze dei turisti italiani e stranieri. Infine, annoveriamo anche il brevetto di design relativo a minibar personalizzabili con immagini, disegni o foto su richiesta del cliente.

Fas Italia è pronta a conquistare una fetta di mercato che si rivolge direttamente al consumatore finale, tramite rivenditori specializzati, consentendogli di usufruire di prodotti di alto livello qualitativo e made in Italy non solo in vacanza, ma anche per concedersi una coccola quotidiana.
Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578



mercoledì 15 ottobre 2014

Fas Italia entra nel circuito MePA

L'azienda toscana, specializzata in forniture alberghiere per tutte le strutture ricettive, è stata inserita tra le imprese abilitate a offrire i propri servizi e prodotti alla Pubblica Amministrazione. Questo è un traguardo importante per Fas Italia, che mira a consolidare la propria posizione all'interno del mercato italiano.

Fas Italia e MePA Firenze – 14 ottobre, 2014 – Fas Italia comunica la propria inclusione nel circuito MePA. Per i non addetti ai lavori, il MePA è il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, al quale possono accedere solo le aziende abilitate. Consip si occupa della gestione delle abilitazioni delle aziende fornitrici, della pubblicazione di appositi bandi, della tipologia di beni e servizi e stabilisce le condizioni generali di fornitura e dell'aggiornamento dei cataloghi.

Le Amministrazioni, una volta rilasciata l'abilitazione, potranno navigare all'interno del catalogo ed effettuare i proprio acquisti online. Tale modalità di acquisto, per le sue caratteristiche intrinseche, risulta essere più adatta agli acquisti frazionati. Il processo di acquisizione di beni e servizi diventa in questo modo più veloce e conveniente.

Fas Italia, pertanto, forte dell'esperienza maturata, dell'ampia gamma di prodotti e del rapporto qualità/prezzo molto competitivo, ha acquistato la possibilità di proporre a enti pubblici specializzati nell'accoglienza i propri prodotti e servizi.

Il MePA, infatti, ha proprio lo scopo di offrire alle Amministrazioni Pubbliche un risparmio effettivo sul processo di acquisizione di qualsiasi bene o servizio di importo inferiore alla soglia comunitaria. Inoltre, tutte le transazioni effettuate sono tracciabili e trasparenti, per cui il rapporto tra le aziende e le Pubbliche Amministrazioni avviene nel massimo rispetto delle norme vigenti.

Le aziende abilitate possono proporre i servizi e prodotti che erogano all'interno di un catalogo; toccherà poi alle singole Amministrazioni selezionare i fornitori prescelti. Il catalogo fornisce l'importante possibilità di confrontare prezzi, valutare i prodotti e servizi presenti e formulare autonomamente la propria scelta, decidendo a quale azienda rivolgersi tra i fornitori presenti su tutto il territorio nazionale.

Il MePA, di conseguenza, consente alle aziende come Fas Italia di valorizzare la propria offerta all'interno di un mercato più ampio. In particolare, sono stati inseriti nel catalogo MePA molti prodotti che possono soddisfare le esigenze di strutture pubbliche destinate all'accoglienza e che quindi hanno bisogno di attrezzature professionali realizzate ad hoc.

Possono avvalersi delle proposte Fas Italia enti che hanno mense, convitti, foresterie e così via. In più Fas Italia, sempre attenta alle migliori tecnologie informatiche, ha già attivato il sistema per la fatturazione elettronica obbligatoria che entrerà in vigore dal 31 marzo 2015.

Fas Italia, da oggi, potrà dunque soddisfare le richieste non solo delle strutture ricettive private ma anche delle Pubbliche Amministrazioni. Queste ultime ormai hanno la stringente necessità di contenere i costi, senza però rinunciare ad alti standard qualitativi. L'azienda toscana, da questo punto di vista, si candida come punto di rifermento in virtù del suo essere sempre stata capace di offrire prodotti di qualità e convenienti senza scendere a compromessi.
Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578
www.fas-italia.it



giovedì 9 ottobre 2014

Strumenti gestionali da testare sul campo per gli studenti della LIUC – Università Cattaneo Nuove attività esperienziali nel percorso Business Services, in collaborazione con SAP e AUSED


Novità nella Laurea in Ingegneria Gestionale


Senza titolo1La LIUC – Università Cattaneo conferma un’impostazione didattica che coniuga teoria e pratica, anche nel nuovo percorso Business Services della Laurea in Ingegneria Gestionale. E lo fa attraverso due partnership di eccellenza, ovvero SAP (leader mondiale nel campo dell’enterprise software) e AUSED (Associazione Utilizzatori Sistemi e Tecnologie dell’Informazione).

Collaborazioni che permetteranno agli studenti di Ingegneria iscritti a questo percorso di seguire alcuni insegnamenti (ovvero Digital Business management, Mobile technologies for business e Business services design and measurement) che prevedono un 50% di lezioni frontali e un restante 50% di attività esperienziali/laboratoriali.

“Grazie alla collaborazione con SAP – spiega il prof. Aurelio Ravarini, coordinatore del percorso Business Services - gli studenti LIUC potranno simulare le attività di gestione aziendale così come avvengono normalmente nelle imprese oggi, attraverso un sistema ERP. Potranno così imparare a fare i manager con gli strumenti dei manager, alle prese con una case history, che quest’anno sarà un’azienda di biciclette”.

Un’iniziativa, questa, che parte da una collaborazione di SAP con l’Università Tecnica di Monaco.

“Il progetto con l’Università LIUC è un esempio di come sia possibile promuovere l’incontro fra studenti e mondo del lavoro e offrire loro strumenti avanzati per prepararli al meglio al loro futuro - spiega Luisa Arienti, Amministratore Delegato di SAP Italia - Sostenere la formazione dei giovani attraverso la tecnologia SAP è da sempre una delle nostre priorità perché ci permette di contribuire allo sviluppo di competenze tecnologiche, indispensabili per sostenere la crescita e la competitività del nostro Paese”.

Fondamentale anche il coinvolgimento di AUSED, la più longeva ed autorevole associazione che riunisce i CIO delle aziende in Italia, che ha partecipato attivamente sia alla ideazione di questa operazione sia finanziandola e patrocinandola. I CIO di AUSED saranno coinvolti in aula per garantire la testimonianza in presa diretta, con l’obiettivo di offrire anche un concreto ponte tra aziende e università.

Questo accordo di collaborazione  – ha illustrato Andrea Provini, Presidente di Aused e Global CIO di Bracco - rientra coerentemente con i valori associativi e di supporto alle nuove generazioni di responsabili IT. Inoltre permette alle aziende nostre associate di consolidare un rapporto di stretta collaborazione con il mondo accademico”. Al Gruppo di lavoro AUSED che ha concretamente reso possibile la collaborazione tra AUSED, LIUC e SAP hanno attivamente partecipato, oltre ad Andrea Provini anche altri importanti soci: Giuseppe Ingletti, ICT Director Corporate Systems and International Special Projects di Fiera Milano e Mario Pagani, Direzione Business Support Solutions – Resp. area tecnica operativa di A2A.



LIUC – Università Cattaneo

La LIUC è nata a Castellanza (VA) nel 1991 per iniziativa dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese: una partnership stretta con il mondo delle imprese, a partire dall’offerta di corsi che nascono proprio a partire dalle esigenze del sistema produttivo. 3 i corsi di laurea proposti, ovvero Economia, Giurisprudenza e Ingegneria, tutti connotati in un’ottica internazionale con la possibilità di frequentare interi percorsi in lingua inglese. Alla LIUC il sapere accademico si intreccia con lo spirito del fare, attraverso laboratori esperienziali, già orientati al mondo del lavoro.
L’Università e’ inoltre ai primi posti nelle classifiche sull’internazionalizzazione, con 1 studente su 3 che fa un’esperienza all’estero. Altro punto di forza è il placement: i laureati si inseriscono infatti nel mondo del lavoro dopo un’attesa media di soli 3 mesi. Numerose sono poi le opportunità per un sostegno economico: l’iniziativa “Premiamo il merito” garantisce la certezza di avere riduzioni fino al 50% della retta universitaria in base al voto di maturità. La LIUC si avvale anche di una Residenza da 440 posti inserita nel Campus


AUSED

L’AUSED, è una Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell’Informazione, indipendente e senza scopi di lucro, nata nel 1976; raccoglie circa duecento aziende operanti nei settori: industriale, manifatturiero, dei servizi, nonché alcuni enti pubblici. Dal 1996 accetta tra i propri Associati anche persone fisiche che, per formazione o per esperienza aziendale, siano interessate agli scopi ed alle attività dell’ Associazione. Dal 2000 l’AUSED accetta tra i proprio Associati anche aziende che operano nel settore dell’I.C.T., qualificandole dal 2005 come Soci Sostenitori. L’AUSED non ha condizionamenti di tipo politico, non ha sponsorizzazioni di fornitori e “vive” della sola quota associativa. L’attività dell’AUSED si concretizza con l’organizzazione di incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini ecc., che sono caratterizzati, oltre che da elevata professionalità, da estrema concretezza in quanto costantemente tesi alla risoluzione dei problemi di scelta, sviluppo e gestione dei Sistemi Informativi delle aziende. Tali attività sono rese possibili grazie all’ impegno professionale e personale dei Consiglieri e degli altri Organi direttivi che svolgono la loro opera a titolo gratuito. Per ulteriori info: www.aused.org


SAP

In qualità di leader mondiale nelle soluzioni software per il business, SAP (NYSE: SAP) fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in qualunque settore di mercato. Dal back office alla direzione, dal magazzino al punto vendita, dai computer ai dispositivi mobili – SAP consente alle persone e alle organizzazioni di lavorare insieme in modo più efficiente e di utilizzare le informazioni di business in modo più efficace per competere con successo. Le applicazioni e i servizi SAP permettono a oltre 258.000 aziende clienti di operare profittevolmente, di adattarsi costantemente al mercato e di crescere in modo sostenibile.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo
www.sap.com/italy.

martedì 7 ottobre 2014

Expo Hotel Milan, nuovissimo hotel vicino a Fiera Milano Rho

In vista di Expo 2015, ha di recente aperto i battenti un nuovo hotel 3 stelle superior alle porte di Milano, a pochi minuti dai padiglioni della Fiera di Rho e dall'aeroporto di Malpensa. La struttura, moderna e innovativa, dispone di tutti i comfort per rendere piacevole anche un viaggio di lavoro o d'affari. Scopriamola assieme.

Expo Hotel Milan e' un nuovissimo albergo situato in una in una zona verde, tranquilla e facilmente raggiungibile, costruito con tecniche innovative ed avanzate per la massima riduzione delle emissioni inquinanti e il rispetto dell'ambiente. Expo Hotel Milan e' a Parabiago, la citta' della calzatura per eccellenza, a breve distanza da Fiera Milano Rho e dall'area di Expo 2015 e in posizione favorevole per l'aeroporto internazionale di Malpensa. Expo Hotel Milan dispone di 48 camere tra singole, doppie, triple, suite e camere per disabili, tutte particolarmente insonorizzate, arredate in maniera elegante e moderna e dotate di tutti i comfort e servizi.

Expo Hotel Milano Fiera

Expo Hotel Milano Fiera


Unico nel suo genere, un sistema di pannelli  che abbracciano la struttura e  si muovono seguendo il sole, assimilando o respingendo calore e intervenendo quindi nell'ottimizzazione dei consumi. All'interno della struttura non vengono utilizzati gas o altro genere di combustibile.
Tra i servizi offerti agli Ospiti, totale copertura wifi delle camere, ove e' presente anche la connessione LAN alla scrivania, e di tutte le zone comuni, internet point nella hall, ampio parcheggio esterno e possibilita' di parcheggio privato. Sono gia' in allestimento gym e angolo benessere. Durante la bella stagione e' disponibile un accogliente giardino dove poter fare colazione, gustare un drink o semplicemente rilassarsi.

Expo Hotel Milano Fiera

Expo Hotel Milano Fiera


Il personale multilingue del ricevimento e' a completa disposizione, 24 ore al giorno, per assistere gli ospiti con servizi di segreteria quali fax, fotocopie e scansione di documenti o nell'organizzazione del vostro tempo libero con prenotazione di biglietti, informazioni su escursioni, manifestazioni sportive, culturali o shopping.

Expo Hotel Milano Fiera

Servizi
Tra i servizi offerti agli ospiti, totale copertura wifi delle camere, ove e' presente anche la connessione LAN alla scrivania, e di tutte le zone comuni, internet point nella hall, ampio parcheggio esterno e possibilita' di parcheggio privato oltre a gym e angolo benessere. Durante la bella stagione e' disponibile un accogliente giardino dove poter fare colazione, gustare un drink o semplicemente rilassarsi.

In occasione delle principali manifestazioni fieristiche o di eventi particolari e' disponibile, su richiesta, un servizio navetta dell'hotel da e per la stazione ferroviaria di Parabiago da dove, in maniera comoda e rapida, si possono raggiungere facilmente il centro di Milano, la Fiera ( Rho e Milanocity) e l'aeroporto internazionale di Malpensa.

Expo Hotel Milano Fiera

Possibilita' di cenare in hotel o in ristoranti convenzionati nelle vicinanze.
Quotazioni personalizzate per le aziende e condizioni particolari per soggiorni prolungati. Expo Hotel Milan e' ideale come hotel per Fiera Milano.

Expo Hotel Milano Fiera

Expo Hotel Milano Fiera

Le camere dell'Expo Hotel Milan
Le 48 camere dell'Expo Hotel Milan sono suddivise in singoledoppie e matrimoniali e suite. Tutte insonorizzate, realizzate e arredate con materiali di alta qualita', le camere sono dotate di un moderno sistema di climatizzazione che lascia l'ospite libero di gestire la temperatura in totale autonomia. Sono disponibili camere per disabilie l'assenza di barriere architettoniche consente il facile raggiungimento di ogni angolo dell'albergo. Disponibilita' di camere comunicanti
Ogni camera e' dotata di cassaforte, minibar e televisore a schermo piatto fino a 32 pollici con una vasta selezione di canali digitali e satellitari, nazionali ed internazionali. 
Il riposo e' assicurato grazie a comodi materassi che abbinano le caratteristiche del memory foam e delle molle per un relax totale. 
bagni delle camere sono senza dubbio un altro punto di forza dell'albergo. Tutti provvisti di asciugacapelli, linea cortesia e box doccia in cristallo o vasca con doccia (sempre con vetro in cristallo). Anche in questo caso i materiali sono di alta qualita' e i marchi selezionati sono davvero tra i migliori del settore.

Camere Singole:
Tutte insonorizzate, realizzate e arredate con materiali di alta qualita', le camere singole si suddividono in Singole Standard (fino a 14 metri quadri, particolarmente indicate per brevi soggiorni business e con un occhio di riguardo per il budget, senza pero' rinunciare al comfort e ai servizi offerti) e in Singole Superior, di piu' ampia metratura.

Camere Doppie o Matrimoniali:
Camere Standard e Superior fino a 24 metri quadri; ideali per business e leasure. Camere deluxe di piu' ampia metratura e con la possibilita' di aggiunta di un terzo letto, alcune con angolo salotto e doppia tv. Tanto spazio per lavorare comodamente o rilassarsi dopo una giornata di shopping.

Suite:
Oltre 30 metri quadri di comfort e benessere con zona giorno ben definita e un ampio terrazzo privato da godere a pieno durante la bella stagione. Bagno con doppio lavello e vasca idromassaggio Jacuzzi.

Tutte le camere sono non fumatori.

Expo Hotel Milano Fiera

CARATTERISTICHE

  • 48 camere
  • Singole (fino a 18 mq)
  • Doppie, matrimoniali e triple (fino a 26 mq)
  • Suite (oltre 30 mq)
  • Telefono
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Doccia o vasca con doccia
  • Asciugacapelli
  • Linea cortesia
  • Allarme di sicurezza in bagno
  • Climatizzazione autonoma
  • Connessione wifi e LAN
  • Tv 32 o 24 pollici con canali satellitari
  • Assenza di barriere architettoniche
  • Doppio ascensore
  • Ricevimento 16 ore su 24 e portiere di notte
  • Servizio bar
  • Fax e fotocopiatrice
  • Internet point
  • Sala breakfast
  • Giardino
  • Servizio navetta
  • Parcheggio libero esterno
  • Parcheggio privato interno
  • Angolo benessere (cooming soon)
  • Gym


Come raggiungere Expo Hotel Milan

DAGLI AEROPORTI

… dall' aeroporto intercontinentale di Milano Malpensa (MXP):
  • Con treno regionale fino a Busto Arsizio  Fs e da qui passante ferroviario S5 direzione Treviglio (fermata Parabiago).
  • Con Air Pullman direzione Gallarate fino a Busto Arsizio  Fs e da qui passante ferroviario S5 direzione Treviglio (fermata Parabiago).
  • In automobile con l'autostrada A8 (Milano – Varese) direzione Milano. Uscire a Legnano e proseguire per S.S. 33 del Sempione.
… dall' aeroporto internazionale di Milano Linate (LIN):
  • Con bus ATM 73 sino a fermata Vittoria/Campania e da qui passante ferroviario S5 direzione Varese (fermata Parabiago).
  • Con bus per Milano Stazione centrale + metropolitana linea verde  (M3 per stazione Garibaldi e passante ferroviario S5 direzione Varese(fermata Parabiago)
  • Durante le fiere: con Malpensa shuttle per Rho  Fiera + passante ferroviario S5 direzione Varese (fermata Parabiago)
… dall' aeroporto internazionale di Bergamo Orio al Serio (BGY)
  • Con Orio Shuttle per Milano Stazione centrale + metropolitana linea verde (M3)  per stazione Garibaldi e passante ferroviario S5 direzione Varese (fermata Parabiago).
  • Durante le fiere: con Orio shuttle per Rho  Fiera + passante Ferroviario S5 direzione Varese (fermata Parabiago)

DALLE STAZIONI FERROVIARIE

…dalla stazione Milano Centrale (Trenitalia)
  • Con metropolitana gialla (M3) verso Repubblica (1 fermata) e da qui passante ferroviario S5 direzione Varese (fermata Parabiago)
…dalla stazione Milano Garibaldi (Trenitalia, Trenord e Italo)
  • Con passante ferroviario S5 direzione Varese (fermata Parabiago)
…dalla stazione Milano Rogoredo (Trenitalia e Italo)
  • Con passante ferroviario S2 fino a Milano Porta Vittoria Vittoria e da qui S5 direzione Varese (fermata Parabiago)

IN AUTOMOBILE

  • Da Milano con S.S. 33 del Sempione direzione Rho, Legnano.
  • Da Como e Svizzera con l'autostrada A9 (Milano – Como) uscita Origgio
  • Dall'autostrada A7 (Milano – Genova) + tangenziale Ovest (A50 direzione Varese) + S.S. 33 del Sempione direzione Rho, Legnano.
  • Dall'autostrada A1 (Milano – Bologna) + tangenziale Ovest (A50 direzione Varese) + S.S. 33 del Sempione direzione Rho, Legnano.
  • Dall'autostrada A4 (Torino – Milano) uscita Arluno direzione di Vittuone + S.P. 34 + S.P. 214 direzione Casorezzo, Parabiago.
  • Dall'autostrada A4 (Venezia – Milano) proseguire in direzione Torino e uscire su S.S. 33 del Sempione direzione Rho, Legnano.



Expo Hotel Milano FieraContatti

Expo Hotel Milan
via Achille Grandi, 4
20015 Parabiago, MILANO
  

Booking & Info: +39 0331 555908
info@expohotelmilan.it

www.expohotelmilan.it

Coordinate GPS: 45° 34'20 .0 "N 8° 57'36 .5" E

giovedì 2 ottobre 2014

SAP Forum: Qintesi con una Case History su Group Closing & Reporting con SAP HANA


SAP-FORUMIl prossimo 30 ottobre il nutrito programma del SAP Forum 2014 prevede nello stream del CFO la presenza di QINTESI con un concreto caso di studio sull’analisi dell’andamento del business “powered by HANA”
 
QINTESI S.p.A. (www.qintesi.it), realtà italiana specializzata nel miglioramento dei processi e dei sistemi aziendali nelle aree del CFO e del CIO, sarà presente attivamente al prossimo SAP FORUM 2014 previsto il 30 ottobre 2014 presso Fiera Milano City (ex Portello) con ingresso dalla Gate 2, a circa 700 metri da MM1 Amendola Fiera.

Qintesi interverrà esponendo una Case History di successo sui benefici ottenuti nell’analisi dell’andamento del business grazie all’utilizzo di SAP NetWeaver BW “powered by HANA”.

Titolo dello speech, che sarà tenuto da Daniele Gozzo, Partner di Qintesi Spa sarà “Ottimizza i tuoi processi di Group Closing & Reporting con SAP HANA – La case History di un Cliente”.

“Per noi di Qintesi – ha affermato Daniele Gozzo – è un vero piacere partecipare al SAP Forum 2014 perché siamo convinti, come lo è SAP, che la semplificazione dell’ambiente IT sia un imperativo per le aziende che vogliono accelerare il proprio ciclo di innovazione. Il nostro intervento si focalizzerà proprio su questo concetto, mettendo in luce come l’analisi dell’andamento del business, tramite l’Innovation Technology, richieda la disponibilità di informazioni sempre più puntuali, accurate ed in tempi ristretti. Noi di Qintesi, con l’utilizzo di SAP NetWeaver BW powered by HANA, abbiamo permesso a uno dei nostri Clienti del settore Engineering & Construction di ottimizzare al meglio i processi di Group Closing, riducendo in maniera significativa i tempi di elaborazione del reporting”.

Quest’anno la manifestazione SAP Forum è stata organizzata con una nuova architettura, dando più valore a partner, clienti e visitatori, con una maggior integrazione tra spazi espositivi e presentazioni per vivere un’esperienza articolata in un’unica grande area.

“Qintesi – ha concluso Gozzo – ha colto al volo questa innovativa impostazione di SAP, attivandosi tra i primi iscritti come Platinum Partner e, nello stream del CFO dell’edizione di quest’anno, ha deciso di condividere l’esperienza acquisita attraverso la spiegazione e disamina di una delle proprie esperienze. Ovviamente, oltre allo speech, saremo disponibili per tutta la giornata del SAP Forum anche presso il nostro apposito Punto di presenza, dove sarà possibile condividere con gli interessati ulteriori dettagli e approfondimenti sui nostri servizi”.

L’appuntamento con la case History di Qintesi in ambito Group Closing & Reporting con SAP HANA è per il prossimo 30 ottobre alle ore 14,30, all’interno del SAP Forum.

________________
Bio Daniele Gozzo: Partner Qintesi, laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, possiede una pluriennale esperienza sulle tematiche di Amministrazione e Controllo di gestione, Consolidato e Reporting di Gruppo. Grazie alle notevoli competenze tecniche e funzionali ha guidato importanti progetti di consulenza direzionale e complessi progetti di analisi, definizione ed implementazione di sistemi informativi presso prestigiose aziende clienti.

mercoledì 1 ottobre 2014

Sei un agente immobiliare se.. PARTY Roma 2014

Un evento dedicato agli agenti immobiliari italiani, ai manager del mercato immobiliare italiano, ai presidenti delle associazioni di settore per un parterre di professionisti nazionali pronto al dialogo e al confronto senza timori preconcetti e con un unico obiettivo comune: stimolare l’evoluzione della categoria degli agenti immobiliari per creare ponti di business concreto e attuale piuttosto che trasversale tra agenti, manager e associazioni di categoria. L’utopia diventa realtà sabato 4 ottobre 2014 a Roma. Sei un agente immobiliare se..

Tavoli di lavoro che spaziano dalle attività su territorio a quelle dei portali tematici e dei new media. Confronti esperienziali tra attualità e problematiche che non fanno differenze geografiche e di marchio per un evento che parte dal basso, nato sul gruppo facebook Sei un agente immobiliare se.. come risultato di un sondaggio che ha coinvolto migliaia di operatori di settore per un solo obiettivo comune: confrontarsi per migliorare insieme superando dubbi preconcetti riguardo ad un work in progress, caso più unico che raro, fuori l’egidia di brand per dar voce a tutti i professionisti del comparto immobiliare italiano.

“SEI UN A.I. SE” PARTY 2014
Sabato 4 ottobre 2014 dalle 09:30 alle 17:30
Centro Convegni ROMA EVENTI
Via Alibert, 5/c 00187 ROMA

Il parterre degli ospiti che animeranno i tavoli di lavoro racconta una storia che ha pochi precedenti sia per presenze che per tematiche trattate. Il talk show delle associazioni sarà condotto da Barbara Carfagna, conduttrice del TG1 Rai. L’evento prevede la partecipazione di due guest d’eccezione come Massimo Costantino Macchitella, Direttore Generale SubitoCasa Unicredit e, non da ultimo Raffaele Racioppi, l’ispiratore di un’idea diventata movimento, poi evento e strada verso Roma:

Il futuro e le prospettive del mediatore

  • Valerio Angeletti, Presidente FIMAA
  • Paolo Bellini, Presidente ANAMA
  • Paolo Righi, Presidente FIAIP

Condivisione caffé per nuovi modelli produttivi tra MLS e collaterali

  • Roberto Barbato, Presidente FRIMM
  • Mauro Danielli, Presidente MEDIOFIMAA
  • Roberto Renzi, Presidente AIR

I portali della rete: problematiche e soluzioni alternative

  • Massimo Boraso, CEO Boraso.com
  • Carlo Giordano, Presidente Immobiliare.it

Formazione ed Intrattenimento

  • Giggi Benedetti
  • Salvatore Coddetta
  • Mirko Frigerio
  • Luca Gramaccioni

Sei un Agente Immobiliare se Party 2014