martedì 13 gennaio 2015

Incontro AUSED-GUPS e SAP Global User Groups Organization: “Quale valore e quali servizi escusivi dalla partecipazione attiva agli User Groups”

Si svolgerà il prossimo 4 febbraio presso la sede SAP di Vimercate il primo evento a calendario dell’AUSED

28149819_evento-aused-sap-la-velocit-dell-innovazione-con-sap-enterprise-support-0Il calendario eventi del nuovo anno associativo di AUSED, l’associazione che riunisce da 39 anni i CIO delle principali aziende italiane, avrà inizio il prossimo 4 febbraio alle ore 9,00 a Vimercate con un incontro presso la sede SAP in cui si potrà incontrare la SAP Global User Groups Organization. Si tratta di un incontro nel quale la SAP Global User Groups Organization illustrerà il supporto di SAP per gli User-Groups, tra i quali l’AUSED-GUPS italiano che – per dimensione e importanza – è uno tra i più grandi in tutta Europa. Nell’evento a calendario, SAP illustrerà anche  esempi di applicazioni su temi di frontiera fuori dal loro tradizionale ambito. Sarà poi presentato un Innovation Corner dove si potrà “toccare con mano” alcune delle applicazioni presentate nella prima parte della mattinata. Nel pomeriggio, dopo il Coffee Break, per coloro che vorranno restare, si propongono due sessioni di ulteriore interesse:
  • SESSIONE per coloro che vogliono approfondire i temi di supporto (con specialisti SAP a disposizione);
  • SESSIONE di design thinking su di un argomento di interesse.
Gli incontri sono stati studiati in stretta collaborazione tra SAP Italia e lo User Group italiano GUPS come momenti di contatto diretto con gli utenti SAP associati Aused per condividere informazioni altrimenti difficilmente reperibili.

L’indirizzo della sede SAP è il seguente:
SAP – Campus tecnologico, ENERGY PARK – Edificio 03, Via Monza 7/a – 20871 Vimercate (MB).

Per maggiori informazioni e adesioni:
Segreteria Aused, tel. 02-5464747 – e-mail: aused@aused.org.

È possibile aderire tramite questo link: http://bit.ly/JFCVPl