mercoledì 7 settembre 2016

Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso l’Experience Center di Vodafone

Il prossimo 27 settembre l’AUSED incontra Vodafone nel prestigioso “Experience Center” di via Lorenteggio 240.
Mentre fervono i preparativi per l’evento di novembre nel quale l’AUSED celebrerà il suo quarantennale, il prossimo 27 settembre, dalle ore 17.30, l’Osservatorio Tecnologie di AUSED ha organizzato un incontro con visita guidata presso l’Experience Center di Vodafone di via Lorenteggio 240 a Milano.
sesing_835_vodafone_experience-center-7
In coerenza con l’obiettivo di presidiare le aree di maggiore innovazione e creare per i soci occasioni d’incontro con i leader tecnologici dell’area ICT, l’Osservatorio Tecnologie di AUSED propone dunque un incontro sui temi cari al Gruppo di Lavoro presso una delle realtà più importanti nell’ambito delle telecomunicazioni.
Nel corso dell’evento è prevista la visita guidata, in esclusiva per i partecipanti, del prestigioso Experience Center di Vodafone. E’ possibile vedere la brochure digitale di presentazione dell’Experience Center di Vodafone a questo indirizzo:http://bit.ly/2bXhiei
Per maggiori dettagli sull’evento AUSED: http://bit.ly/2cfVmxq – oppure contattare la Segreteria tramite telefono (cell. +39 345 255 9509), o via e-mail (aused@aused.org).
Si rammenta che le disponibilità sono limitate, quindi chi fosse interessato si deve affrettare e che l’iscrizione va effettuata al seguente link del sito AUSED: http://bit.ly/2c3bIWO .
Si ricorda inoltre che le manifestazioni AUSED sono aperte, anche in numero plurimo, ai collaboratori e colleghi del referente aziendale per l’Associazione interessati ai temi trattati. La partecipazione è aperta, oltre che a figure professionali del comparto ICT, anche a componenti di altri comparti aziendali. Di ciò AUSED ne fa una caratteristica peculiare in quanto Associazione di Aziende e sprona gli Associati ad utilizzare questa possibilità che ci evidenzia in modo unico nel panorama Associativo.

____________________________________________________________________________
L’AUSED, è una Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell’Informazione, indipendente e senza scopi di lucro, nata nel 1976; raccoglie circa duecento aziende operanti nei settori: industriale, manifatturiero, dei servizi, nonché alcuni enti pubblici. Dal 1996 accetta tra i propri Associati anche persone fisiche che, per formazione o per esperienza aziendale, siano interessate agli scopi ed alle attività dell’ Associazione. Dal 2000 l’AUSED accetta tra i proprio Associati anche aziende che operano nel settore dell’I.C.T., qualificandole dal 2005 come Soci Sostenitori. Le Persone fisiche ed i Soci Sostenitori non possono rappresentare più di un terzo dei Soci totali. L’AUSED non ha condizionamenti di tipo politico, non ha sponsorizzazioni di fornitori e “vive” della sola quota associativa. L’attività dell’AUSED si realizza con l’organizzazione di incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini ecc., che sono caratterizzati, oltre che da elevata professionalità, da estrema concretezza, in quanto costantemente tesi alla risoluzione dei problemi di scelta, sviluppo e gestione dei Sistemi Informativi delle aziende.
Per informazioni: www.aused.org