mercoledì 31 gennaio 2018

Disponibile il nuovo programma “Splunk Education 2018” dallo Splunk Authorized Training Center di CS InIT

Dal centro di formazione certificato Splunk di CS InIT – Gruppo Consoft -annunciato il nuovo calendario corsi Splunk
Cristina-Bonino-webCS InIT – Gruppo Consoft in qualità di Splunk Authorized Training Center, centro di formazione certificato per l’erogazione di corsi Splunk, ha recentemente annunciato il nuovo calendario corsi Splunkper il 2018. Il calendario, con tutti i dettagli su modalità di partecipazione, contenuti, durata, attestati di frequenza e prerequisiti, è consultabile direttamente al link http://www.csinit.it/it/prodotti/splunk/formazione
Per il 2018 CS InIT ha allineato ed arricchito la proposta formativa Splunk prevedendo molteplici combinazioni di percorsi formativi per Utenti, Amministratori ed Architect.
La partecipazione ai corsi di formazione erogati da CS InIT è registrata da Splunk, pertanto viene ritenuta valida per i diversi percorsi di certificazione previsti dalla stessa piattaforma leader per l’Operational Intelligence.
La mission dei servizi di Education Splunk di CS InIT è fornire il background tecnologico necessario ai clienti, ma anche ai partner Splunk italiani, per utilizzare, gestire, implementare e sviluppare Splunk, con l’obiettivo di aiutare il personale a diventare competente e autosufficiente nell’esecuzione dei task quotidiani, nonché comprendere e sfruttare al meglio, velocemente ed agilmente, le potenzialità di Splunk.
“Dal 2009  ha illustrato Cristina Bonino, AD del Gruppo Consoft anno in cui il Gruppo Consoft ha introdotto Splunk nel mercato italiano, siamo confidenti che la piattaforma Splunk continui a garantire un vantaggio competitivo in diverse aree di business per tutti i clienti che la adottano. Attraverso il nostro Competence Center Splunk seguiamo i clienti in ogni singola fase del ciclo di adoption di Splunk: dalla formazione, su cui opera CS InIT, all’implementazione, su cui opera Consoft Sistemi in qualità di Splunk Premier Partner.
__________________________________
CS InIT (www.csinit.it) CS InIT (www.csinit.it) è la società di Gruppo Consoft specializzata nella ricerca di soluzioni software innovative in ambito Cyber Security e Crowdtesting. CS InIT, dopo essere stata il primo distributore di Splunk in Italia, continua ed estende la sua attività su Splunk offrendo il suo know how ed expertise come Authorized Training Center CS InIT – via Pio VII 127, 10127 Torino. Per informazioni: sales@csinit.it