giovedì 2 maggio 2013

Aused e l’evoluzione dei profili professionali ICT

Quale il ruolo del CIO e quale quello dei professionisti IT nell’attuale ambito di mercato?
logo_aused_rosso
Il prossimo 14 maggio, dalle ore 14.00, presso lo Star Hotel Ritz di via Spallanzani 40 a Milano, l’AUSED propone l’evento gratuito sul tema dal titolo: “L’evoluzione dei profili professionali ICT”.

In un contesto mutevole e fortemente competitivo, caratterizzato da una profonda crisi economica, i CIO e le Aziende più in generale, si trovano a confrontarsi con l’ avvento continuo di nuove logiche di business accompagnate da altrettanto nuove tecnologie e competenze. Queste innovazioni portano inevitabilmente a riflettere su come i diversi attori di mercato si relazionano al cambiamento inerente le professionalità e gli skill necessari che siano essi tecnici e/o di tipo “soft” al fine di soddisfare le necessità dei propri clienti interni ed esterni.

Cambiano quindi le metodologie di valutazione ed identificazione del personale IT, a tutti i livelli , di conseguenza cambiano le logiche di selezione e reclutamento degli stessi.

Sulla base di queste considerazioni  AUSED propone un momento di confronto con l’intenzione di dare alcuni elementi di valutazione sulla situazione attuale ed i cambiamenti in atto.

Si tratta di un evento sollecitato dai Soci nella Survey tra gli Associati a supporto del calendario 2013.

Interverranno all’incontro:

Alfredo Gatti – Managing Partner Nextvalue

Virginia Ghisani – Associate Partner Practice Information Technology – Key2People Executive Search

Severino Meregalli – SDA Professor – SDA Bocconi

Alessandro Magrini  – Human Resources Director – Fujitsu

Per maggiori informazioni e adesioni: Segreteria Aused, tel. 02-5464747 – e-mail: aused@aused.org.

Oppure tramite link: http://www.aused.org/index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=reg_evento_aused